YouTube doesn't want you know this subscribers secret
Get Free YouTube Subscribers, Views and Likes

Inquinamento in Puglia Cerano Ilvae discariche sui pozzi dell'acquedotto. (parte 2 di 3)

Follow
Daniele Palma

Prima parte
   • Inquinamento in Puglia, Cerano, Ilva,...  
Seconda parte
   • Inquinamento in Puglia, Cerano, Ilva,...  
Terza parte
   • Inquinamento in Puglia, Cerano, Ilva,...  
Video ben realizzato, che documenta l'impressionante quantità di inquinanti presenti in puglia, dovuti alla centrale termoelettrica di Cerano (Brindisi), all'ILVA di Taranto, alla Copersalento a Maglie, e infine l'inquinamento che avremo in futuro, con una discarica che sorgerà PROPRIO SUI POZZI DA CUI L'ACQUEDOTTO SALENTINO PRELEVA L'80% DELL'ACQUA POTABILE.
Tutto ciò è incredibile. Ed è il frutto di errori, e di stupidità da parte di chi amministra il territorio.
Siamo in mano a degli incoscienti ignoranti. Tutto ciò era prevedibile, e solo un ignorante può avere difficoltà a prevederlo. Se l'energia venisse prodotta con fonti rinnovabili, come eolico e solare, e se i rifiuti fossero differenziati, e non si pretendesse la differenziazione dai cittadini, che non potrà mai arrivare al 100%, ma si creasse una società che analizza i rifiuti e li seleziona e differenzia, si potrebbe davvero arrivare a percentuali di differenziata altissime, e risolvere il problema dei rifiuti, che di questo passo ci sommergeranno. E come ragazzo di 20 anni, mi chiedo, come abbiano potuto le vecchie generazioni, non capire delle cose cosi elementari.
Video realizzato da Cur rent Piattaforma S k y Canale 1 3 0, ed è andato in onda in eurovisione. Per fortuna finalmente le tv, iniziano a parlare di questo problema...dopo anni di silenzio.
Il programma che ha trasmesso tutto è Van guard, che ringraziamo.

posted by matrixboi1091ox