Grow your YouTube channel like a PRO with a free tool
Get Free YouTube Subscribers, Views and Likes

Sandokan 1976 - 1/6 - Sceneggiato - Tv Retrò - Puntata n°1 completa 720p.

Follow
TV Retrò - Varietà e Sceneggiati anni 50 - 80.

Sandokan puntata n°1
Il pirata Sandokan, detto "la tigre della Malesia", si oppone ai soprusi di Sir James Brooke che, soffocando nel sangue ogni ribellione, ha creato un proprio regno indipendente dalla madrepatria. Rientrato a Mompracem, Sandokan recupera i suoi uomini, coi quali ingaggia una guerra contro il "Rajah Bianco" Brooke ed il suo infido alleato Sir William Fitzgerald.

Uno degli sceneggiati più famosi ed apprezzati della storia della Rai, le cui riprese richiesero a Sergio Sollima circa quattro anni. Questa grandiosa produzione rende la trasposizione televisiva del romanzo di Salgari vicina ad un kolossal del cinema. Le 6 puntate, andate in onda nel 1976, avevano fra i protagonisti Kabir Bedi, Carole André, Philippe Leroy, Andrea Giordana e Adolfo Celi.

La presentazione e la sigla iniziale sono state tolte per copyright.


Se apprezzate il mio lavoro vi prego di iscrivervi al canale, mettere "mi piace" ed attivare la campanella per essere aggiornati. Grazie.

IMPORTANTE

Eventuali fade in\out sono dovuti alla rimozione di alcune sequenze in copyright.
I tagli possono essere diversi e possono variare in minutaggio.
Nel caso si rendessero necessari tagli per minutaggi molto consistenti, ciò ne snaturerebbe il contenuto, quindi il video non sarebbe postato ma caricato su altra piattaforma, con link diretto di riferimento, senza perdita di tempo.
In taluni casi potrebbe avvenire che solo la prima parte, qualora fosse superiore a 2530 min. senza interruzioni, possa essere trasmessa in questo canale e la parte restante in un altra piattaforma, sempre con link diretto senza nessuna perdita di tempo.
E' un lavoro che svolgo con passione per tutti, per ritornare a vedere una sana tv che non passa mai di moda, spero possiate apprezzare. Grazie.

Parte o l'intero contenuto presente in questo video è tutelato dal copyright ma il prorpietario ne autorizza la visione su youtube.

posted by pogaud2