YouTube magic that brings views, likes and suibscribers
Get Free YouTube Subscribers, Views and Likes

SLENDERMAN: LA VERA STORIA | GIANMARCO ZAGATO

Follow
Gianmarco Zagato

Il mio shop con felpe, tshirt e tutti i prodotti creati da me: https://shop.baciones.it

le protagoniste della storia che voglio raccontarvi oggi sono tre ragazzine di 12 anni, amiche inseparabili: Anissa Weier, Morgan Geyser e Payton Leutner. Ed è con la loro storia che il 31 maggio del 2014, nel Winsconsin, Slenderman è diventato di colpo reale e tristemente tragico.

L’ossessione e la paura per Slender Man crescono a dismisura, finché le due non prendono la decisione di diventare delle Proxi, ovvero delle adepte di Slender Man, che le accoglierà nel proprio palazzo, situato a loro dire in una foresta nel parco nazionale di Nicolet, a 5 ore di macchina di distanza dalla loro residenza, risparmiandole finalmente dai tormenti e sollevandole dalle loro paure.
Per poter ottenere lo status di Proxi, la procedura è semplice: dovranno dimostrare la loro lealtà…e uccidere la loro amica Payton. Di sacrificarla.

L’occasione pare presentarsi il 30 maggio 2014, ovvero il giorno di compleanno di Morgan, per il quale viene organizzato un piccolo pigiama party tra le tre amiche.

La storia dell'attacco ha suscitato una reazione internazionale, molte persone sono rimaste scioccate dal fatto che due ragazzine avessero commesso un atto così violento. Le autorità hanno aperto un'indagine per capire come e perché le due ragazze avessero deciso di attaccare Payton.

Nel mondo dei media questo caso ha portato a una profonda riflessione sui rischi reali della cultura di internet e dei social media in generale.

Morgan e Anissa erano entrambe minorenni al momento dell'attacco e hanno cercato di sostenere che erano state influenzate dai media e dai social media. Tuttavia, la corte ha rifiutato di considerare questa argomentazione e ha deciso che le due ragazze dovevano essere processate come adulti e hanno ricevuto sentenze severe. Morgan è stata condannata a 40 anni di carcere, mentre Anissa è stata condannata a 25 anni di carcere. Entrambe hanno espresso rimpianto per ciò che hanno fatto e hanno chiesto scusa a Payton e alla sua famiglia.

SCARICA GRATIS GHOST BOARD: L'APP DELLA TAVOLA OUIJA:
App store: https://apps.apple.com/it/app/ghostb...
google play store: https://play.google.com/store/apps/de...

Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): [email protected]

OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE
amazon: https://amzn.to/36NWGyM
ibs: https://www.ibs.it/ouijaiiriflesso...
feltrinelli: https://www.lafeltrinelli.it/libri/gi...

OUIJA: I 12 RINTOCCHI
AMAZON: https://amzn.to/2Z4X7SB
MONDADORI: https://bit.ly/2NNI0px
ebook: https://www.mondadoristore.it/OuijaG...

SE IL VIDEO TI E' PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI

CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO

SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gianmarcoza...
FACEBOOK:   / gianmarcozagato562145103820137  
TIK TOK:   / gianmarcozagato  
TWITTER:   / gianmarcozagato  
FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE:   / 566624574212229  

ATTREZZATURA:
SONY ALPHA 7 MARK 3 : https://amzn.to/2sDXPdv
g master 35mm: https://amzn.to/2sHISHv
Baciones

posted by conducereqa